Be Kind – Un viaggio gentile nel mondo della diversità

Taormina film fest 2018 – Be Kind – un viaggio gentile nel mondo della diversità è un progetto umano, sensibile e delicato, che indaga in punta di piedi e con estrema dolcezza la diversità in tutte le sue forme.

Be Kind – Un viaggio gentile nel mondo della diversità è un documentario autoprodotto del 2018 ed è stato ideato da Sabrina Paravicini e suo figlio Nino Monteleone. Il film è stato proiettato in concorso in anteprima mondiale alla 64esima edizione del Taormina Film Fest, durante il quale ha avuto una menzione speciale da parte della giuria e infine è stato in concorso al Human Rights Festival di Orvieto a novembre 2018 dove Nino ha vinto una menzione speciale della giuria come miglior protagonista. Be Kind è stato supportato da Gucci ed entrerà a far parte di Gucci Equilibrium, una vera a propria piattaforma streaming, dove sarà possibile vedere una parte del film.

Nel cast, oltre a Nino, Sabrina e le persone che hanno accettato di raccontare la propria storia, c’è la partecipazione straordinaria di Fortunato Cerlino, Roberto Saviano e Samantha Cristoforetti.

Autore dell'articolo: ROAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.