Gianvito Casadonte vola a Los Angeles insieme ai produttori Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo (VIDEOBANK)

Gianvito Casadonte vola a Los Angeles insieme ai produttori Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo (VIDEOBANK) e la sua co-direttrice artistica a Taormina Silvia Bizio per promuovere la 65° edizione del Taormina Film Fest.

Casadonte ha reso noto inoltre di aver incontrato a Los Angeles l’attore Andy Garcia, (candidato all’Oscar nel 1990 per Il Padrino Parte 3 e grandissimo protagonista del film gli Intoccabili di BrianDePalma) in occasione del Los Angeles Italia Film Festival diretto da Pascal Vicedomini dal 2006, e di averlo invitato al 65 Festival di Taormina.
<< Domani volerò su Los Angeles, – ha dichiarato Casadonte, direttore artistico del Festival di Taormina – andrò con i produttori Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo e la mia co-direttrice Silvia Bizio a curare delle relazioni e promuovere la 65 edizione del Taormina Film Festival. Lo faremo anche all’interno di Los Angeles Italia , festival straordinariamente diretto dal’ amico Pascal Vicedomini e il 24 Febbraio sapremo chi vincerà l’Oscar. Dentro di me ci sta un misto di emozione e gioia..>> Casadonte ha colto inoltre l’occasione per regalare all’ attore Garcia anche la sciarpa della squadra Catanzaro.

Autore dell'articolo: ROAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *