TAORMINA FILM FEST 2019. Film d’apertura “Ladies in Black” con Julia Ormond. Tra gli ospiti Oliver Stone presidente di giuria

TAORMINA FILM FEST 2019 – Spetta alla commedia  “Ladies in Black”,  il nuovo film del regista australiano Bruce Beresford (“A spasso con Daisy”), l’onore di inaugurare la 65° edizione del Taormina Film Fest, che si svolgerà a Taormina dal  30 giugno al 6 luglio 2019. Beresford sarà presente alla rassegna insieme alla co-protagonista Julia Ormond e agli altri attori del film.
Il Festival, prodotto e organizzato per il secondo anno consecutivo da Videobank, in collaborazione  con la Fondazione Taormina Arte (sostenuta dall’assessorato regionale al Turismo e dal Comune di Taormina), con la direzione artistica di Silvia Bizio e Gianvito Casadonte, presenta quest’anno una prestigiosa Giuria presieduta da Oliver Stone e composta – tra gli altri – dallo scrittore André Aciman (“Chiamami col tuo nome”), dal compositore Carlo Siliotto (“Instructions Not Included”, “Miracles from Heaven”) e dall’attrice Laura Morante.

Sul grande schermo del suggestivo Teatro Greco e nelle sale del Palazzo dei Congressi si avvicenderanno anteprime da tutto il mondo, come il nuovo film di Martha Coolidge, “’I’ll Find You”, con Stellan Skarsgård, Connie Nielsen e Stephen Dorff, che affiancano i giovani attori Adelaide Clemens e Leo Suter.

CS

Autore dell'articolo: ROAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *