Taormina film fest 2019: fotografi “traslocati” in tribunetta

Taormina – Comunicazione inviata tramite email dalla nuova direzione del festival del cinema ai fotografi inerente le postazioni riservate. Diversamente dalle precedenti edizioni del Taormina film fest invece da quest’ anno (e per la prima volta pare nella storia del festival …ndr) al Teatro Antico i fotoreporter sono stati spostati in tribunetta centrale. Difficoltoso quindi  risulta per i professionisti fotografi che non possiedono un teleobiettivo luminoso con apertura minima di 2.8 e 200mm scattare la premiazione, oltrechè le foto risultano quasi tutte simili data la profondità di campo. Negli ultimi decenni si vuole ricordare che i fotografi sono stati sempre (logicamente …ndr) nelle prime posizione (vedi sopra una casuale foto in bianco e nero degli anni 60′ del Taormina film fest …ndr).

Nella nota si legge che La “tribunetta fotografi”, così chiamata è stata intitolata a Pietro Coccia, il noto fotografo di cinema recentemente scomparso e sempre presente nei festival internazionali.

Autore dell'articolo: ROAN

1 commento su “Taormina film fest 2019: fotografi “traslocati” in tribunetta

    Brack

    (Maggio 26, 2020 - 12:49 am)

    Your content is excellent but with pics and videos, this website could certainly be one of the most beneficial in its niche. Fantastic blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.