Taormina film fest 2020: Nomina commissione esame domande Taormina film fest 2020

Taormina – Si attendeva da un paio di settimane la notizia della nomina di una commissione, dopo la scadenza (giorno 09.08.2019) dell’ avviso pubblico di sponsorizzazione per la progettazione, organizzazione, gestione e promozione del Taormina film fest 2020, 2021, 2022.

La Fondazione Taormina Arte Sicilia  con la determina n° 12 del 22 agosto 2019 del Commissario Straordinario della dott. Pietro Di Miceli, nomina i componenti della Commissione per l’esame all’esame delle domande di cui all’avviso pubblico di sponsorizzazione per la progettazione, l’organizzazione, la gestione e la promozione del Taormina Film Fest per il triennio 2020 -2022. La Commissione, si legge, risulta costituita dal prof. Antonio Saitta, dal dott. Ignazio Plaia e dal dott. Accursio Caracappa. La stessa si riunirà in seduta pubblica, il prossimo 3 settembre alle ore 10.30 presso la sede operativa della Fondazione, per procedere all’apertura delle buste pervenute.

Non si conosce il numero delle candidature protocollate, ma sicuramente oltre l’azienda Videobank guidata da Lino Chiechio, anche la società Agnus Dei di Tiziana Rocca insieme ad EvenTao di Michel Curatolo avevano espresso volontà  a suo tempo di presentare la propria candidatura; visto anche i severi requisiti previsti nell’ avviso si evince un numero molto esiguo di candidati. Si attende quindi l’esito da parte della Commissione.

Autore dell'articolo: ROAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *