Solo due le proposte di sponsorizzazione del Taormina Film Fest 2020-2022

Taormina – Commissione riunitasi il 3 settembre presso la sede della Fondazione Taormina Arte Sicilia per l’apertura dei plichi relativi all’ Avviso pubblico di sponsorizzazione per la progettazione, l’organizzazione, la gestione e la promozione del Taormina Film Fest 2020-2022.

La Commissione ha preso atto che sono stati trasmessi dagli uffici solo due plichi acquisiti al prot.n. 240 del 09.08.2019 alle ore 12:19 dalla società Videobank s.p.a. ed il secondo acquisito al prot. n.241 del 09/08/2019 ore 12.31 dalla società ATI Agnus Dei production s.r.lDa quanto emerso però all’ esame e apertura delle buste la Commissione letta la documentazione prodotta e valutatone il contenuto ha ritenuto Videobank in possesso dei requisiti di partecipazione richiesti dalla legge e dagli atti di gara e pertanto ammessa alla fase successiva della procedura, invece per la Agnus Dei la Commissione, letta la documentazione prodotta e valutatone il contenuto, ha rilevato:

a) la allegazione alla istanza di partecipazione alla gara della Agnus Dei Tiziana Rocca Production S.r.l. di una “visura di evasione” rilasciata dalla Camera di Commercio di Roma in data 1 agosto 2019, in luogo della “visura camerale storica in corso di validità” richiesta dal bando;

b) la allegazione alla istanza di partecipazione dell’ Associazione Agnus Dei di una “visura integrata storica” rilasciata dalla Camera di Commercio di Roma in data 13 settembre 2018 e quindi da ritenere non in corso di validità, come richiesto dall’art. 7 del bando.

La Commissione ha rilevato anche che la Relazione dettagliata delle attività svolte non risulta sottoscritta e reca nella intestazione di pagina n. 2 I’indicazione “Agnus Dei Production – Agnus dei Associazione – Eventao Associazione” e nelle successive solo I’indicazione “Agnus Dei”.

Pertanto la Commissione, si è riservata ogni determinazione, e invitato il costituendo RTI Agnus Dei Tiziana Rocca Production S.r.l. a produrre presso gli uffici della Fondazione, entro Ie ore 09:00 di giorno 10 settembre 2019, i seguenti documenti:

1.Visura camerale storica in corso di validita della “Agnus Dei Tiziana Rocca Production S.r.I.”;

2.Visura camerale storica in corso di validita della “Associazione Agnus Dei”

Si attendono quindi ulteriori esiti ma salta subito agli occhi che le relazioni delle attività svolte presentate (tenendo presente anche il rilievo della Commissione …ndr) e allegate nei plichi dalle due società concorrenti (di cui comunque non si conosce il contenuto) sono di 20 fogli per la società Videobank contro 42 fogli della società Agnus Dei e EvenTao.

Verbale apertura dei plichi – fonte TaoArte -file_678

Autore dell'articolo: ROAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *