Nations Award 2020: Gloria Guida premiata da Bolognari

Taormina – “Torno sempre con piacere in Sicilia, le prime foto che uscirono dei miei dischi e dei miei provini li feci proprio qui a Taormina sulla spiaggia e ora a distanza di 40 anni li ritrovo sui social e mi fa molto piacere”. Lo ha detto l’attrice Gloria Guida, premiata al Nations Award 2020 che si è svolto a Taormina.
“Sono felice e orgogliosa delle commedie che ho fatto in passato che ora sono molto rivalutate e programmate spesso su vari i canali. Piacciono e divertono e questo mi rende felice. È stato un periodo divertente e spensierato dove però, si lavorava in modo serio e sul set era molto faticoso e impegnativo come orari e spostamenti”.
Sullo stop delle produzioni cinematografiche per il Covid 19 l’attrice osserva: “Oggi il coronavirus ha danneggiato molto il Cinema, penso che gli artisti siano stati come categoria più emarginati di altri e speriamo che presto tutto ritorni come prima e il cinema si possa rilanciare. Le opportunità d’altronde ci sono per tutti con i film, il teatro, le serie le soap opera per tutti”.

L’attrice Gloria Guida è stata premiata sul palco del Teatro Antico di Taormina dal Sindaco di Taormina Mario Bolognari, presente in questa edizione del NATIONS AWARD – PREMIO CINEMATOGRAFICO DELLE NAZIONI
XIV EDIZIONE, riconoscimento ideato da Gian Luigi Rondi.

Autore dell'articolo: ROAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.